Videosorveglianza
I sistemi di videosorveglianza trovano largo impiego per vigilare ed eventualmente videoregistrare ed archiviare qualsiasi tipologia di evento e di luogo. La memorizzazione di queste informazioni risulta preziosa, anche a fini giuridici, per dimostrare il veritiero svolgimento dei fatti e l’identificazione dei responsabili in caso di sinistro.
I nostri impianti di videosorveglianza sono uno strumento di sicurezza che viene installato da diversi anni presso le aziende industriali.
L’esperienza accumulata da SIEM S.R.L. in questi anni nel settore della sicurezza e sorveglianza è a vostra disposizione per preventivi personalizzati e farvi così conoscere meglio la tecnologia di videosorveglianza.
Grazie all’avanzare della tecnologia, un sistema di videosorveglianza permette di:
- riprendere, in qualsiasi condizione ambientale (diurna e notturna anche in assenza di luce), con tecnologie sia analogiche che digitali DSP (Digital Signal Process) con telecamere anche miniaturizzate ed occultabili
- trasmettere e ricevere a distanza i segnali video con i più avanzati vettori e tecniche di comunicazione (LAN, rete dati IP, Internet ed Intranet, PSTN, ISDN, ETACS, GSM, cavi coassiali, fibre ottiche)
- videoregistrare i segnali video e audio con tecnologie digitali su HDD e SSD.